Pubblicato da: eventiinriviera | agosto 26, 2016

Hotel a Milano Marittima con uso gratuito biciclette

Hotel a Milano Marittima con uso gratuito bicicletteAndare il bicicletta è sia uno sport che una forma di divertimento e di arricchimento culturale, non a caso il ciclismo vanta migliaia di estimatori in tutto il paese. In Emilia Romagna in particolare, in bicicletta ci vanno un po’ tutti, adulti e bambini, in bicicletta si va al lavoro, a scuola, a zonzo con gli amici, al mare e in collina a respirare l’aria salubre. Si pratica insomma un po’di tutto: il ciclismo su strada, il ciclismo off-road E il trekking.

Proprio per questo molti campioni di ciclismo sono originari di questa regione, come non ricordare l’amatissimo Marco Pantani, e molti sono gli specialisti che scelgono la Riviera Romagnola per la preparazione atletica e perché trovano hotel per ciclisti a Milano Marittima o bike-hotel, con strutture idonee per il ricovero delle biciclette, piccole officine con attrezzatura tecnica per le manutenzioni, menù adatti ai ciclisti, orari per la colazione, il pranzo e la cena flessibili. Molti hotel sono convenzionati con negozi specializzati per il noleggio biciclette o le mettono loro stessi a disposizione dei clienti.

Chi poi dopo un bel giro in bicicletta vuole riposarsi e magari fare un tuffo può prenotare ad esempio in hotel come il Koko che ha una bellissima piscina circondata dal parco giardino a pochi passi dal mare, richiedere un preventivo gratuito è facilissimo basta una mail al seguente indirizzo info@hotelkoko.com, in quanto l’hotel è adatto a qualsiasi tipologia di vacanza, famiglie, senior, coppie, gruppi, giovani, business e sportivi o richiedere un preventivo al sito Kokohotelmilanomarittima.com.

Per dedicarsi al cicloturismo in Emilia Romagna non è necessario essere dei professionisti. Si può prenotare una vacanza in riviera per non rinunciare al mare e al sole, magari in un hotel che noleggia anche le biciclette, come l’Hotel Helios che si trova fronte mare e nel contempo a pochissimi passi dall’elegante centro di Milano Marittima, in via Cimarosa n.9, per informazioni si può telefonare al numero di telefono 0544-992432, e da qui avventurarsi, lasciandosi alle spalle la costa bassa e sabbiosa dell’Adriatico verso l’entroterra delle valli dei fiumi Marecchia e Conca, lungo i sentieri e le aree protette.

Partendo sempre da una località della costa se vogliamo unire una vacanza di riposo e di relax a delle belle passeggiate in bicicletta, si può prenotare all’ Hotel Consul, Telefono: 0544992195 – Mail: info@hotelconsul.net, che si trova direttamente sul lungomare di Milano Marittima, in Via E. Toti n.9, in una posizione strategica ovvero lontana dal traffico e dalla confusione, ma allo stesso tempo vicinissima al centro di Milano Marittima.

Milano Marittima è una località che offre una vasta gamma di opportunità di svago in modo che, anche chi semplicemente accompagna una persona amante delle biciclette, può praticare attività extraciclistiche come abbronzarsi al mare, fare shopping nei centri commerciali, seguire rigeneranti percorsi alle terme di Cervia, divertirsi in parchi tematici come Mirabilandia, visitare i musei.

Annunci

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: