Pubblicato da: eventiinriviera | agosto 25, 2016

Hotel a Milano Marittima che accettano animali

Gli hotel milano marittima che accettano animali sono ormai tantissimi. Sia si vada in vacanza al mare sia si vada in montagna ormai possiamo essere sicuri che non ci dobbiamo più separare dal nostro caro amico a quatto zampe, qualunque sia la sua taglia, si, perché è sempre più facile trovare un simpatico cartello davanti agli hotel che dice: Io posso entrare.

Attraverso i portali della Riviera Romagnola, è possibile scegliere tra una ampia serie di hotel pet-friendly, agriturismi e villaggi pet-friendly che accettano cani, gatti e altri animali domestici, e verificare che i servizi che offrono siano consoni alle nostre esigenze.

Dopo aver navigato tra gli “alberghi che accettano cani” come l’hotel Club Family Hotel Milano Marittima, l’Hotel Brigantino, l’Hotel Chery, l’Hotel Meris, e tanti altri, si può scegliere quello che fa al caso proprio, ci si può accertare se sono accettati i cani di tutte le taglie o se si possono tenere più cani per stanza, se piccoli, e se esiste la possibilità di lasciare il cane in camera anche quando il padrone esce, camere fornite di piccole brandine e cuscini.

Una volta scelto l’hotel si può chiedere che ci sia assegnata una camera con terrazza per fare sgambettare il cane durante la giornata, se si può portare in spiaggia o in sala da pranzo. In molte strutture è prevista una sala da pranzo riservata ai proprietari degli animali, l’hotel mette a disposizione ciotole per il cibo, che possono riunire la famiglia per la colazione e i pasti principali intorno alla tavola, proprio come a casa, senza preoccuparsi di disturbare i vicini di vacanza.

Gli hotel di Milano Marittima si trovano in un’ottima posizione geografica, sono a pochi passi dal mare e sono circondati dalla secolare pineta cervese che è ideale per far lunghe passeggiate in compagnia del nostro Fido, qui soprattutto i cani di grossa taglia possono lanciarsi in lunghe corse, i bambini possono giocare con loro senza timore di fare danni, di rompere qualche cosa o essere travolti da qualche autovettura. Insomma prenotare le vacanze estive a Milano Marittima vuol dire andare al mare e giocare sulla spiaggia ma beneficiare anche di tutti i vantaggi che offre un soggiorno in mezzo alla natura.

Si può dire che finalmente possiamo organizzare le vacanze senza rattristarci perché ci tocca separarci dai nostri amici a quattro zampe, le strutture alberghiere di questo tipo si sono moltiplicate, basta un clic per accedere all’elenco di alberghi e resort, quasi tutti con giardino privato, in cui sono ammessi il nostro cane o il gatto. Hotel che a loro volta si sono convenzionati con gli stabilimenti balneari pet-friendly che hanno aree riservate agli animali e spiagge certificate a ricevere animali in apposite zone con servizi a loro dedicati. Se poi dovessimo avere bisogno di un veterinario basta cliccare su questo link per trovare quello che fa al caso nostro

http://milano-marittima-ra.paginegialle.it/emilia_romagna/milano_marittima_(ra)/veterinari.html

Finalmente noi e i nostri amici animali potremo trascorrere insieme le vacanze estive. Le offerte speciali che si trovano sono tante e in moltissimi casi non si deve pagare alcun supplemento per il nostro caro amico a quattro zampe.

Annunci

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: